MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker Masi
itaeng

disclaimer

Nel darLe il benvenuto e nel ringraziarLa per essersi collegato a questo sito, la Masi Agricola S.p.A. La informa che con l'utilizzazione di questo sito Lei aderisce incondizionatamente ai termini ed alle condizioni qui di seguito riportate, che potranno essere modificate da Masi Agricola S.p.A., in qualsiasi momento e senza preavviso, secondo la propria insindacabile discrezionalità, salve le indicazioni inderogabili di legge.

DISCLAIMER

Le informazioni riportate in questo sito relative a Masi Agricola S.p.A., ai propri prodotti, programmi e servizi sono fornite a puro titolo informativo senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. In particolare, Masi Agricola S.p.A. declina espressamene ogni responsabilità relativa al contenuto di questo sito e alle conseguenze di qualsiasi passo intrapreso sulla base delle informazioni presenti in questo sito.

Le informazioni contenute in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Masi Agricola S.p.A. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle informazioni di qualunque natura relative all'azienda, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

Le informazioni pubblicate da Masi Agricola S.p.A. in questo sito possono contenere riferimenti diretti o indiretti anche a prodotti, programmi e servizi non disponibili nel Suo Paese. Per informazioni circa i prodotti, programmi e servizi disponibili nel Suo Paese, contatti direttamente gli uffici di Masi Agricola S.p.A. o dei suoi agenti e/o distributori locali.

Con l'invio attraverso questo sito di informazioni o materiali di qualsiasi natura (ad eccezione dei dati personali da Lei forniti) a Masi Agricola S.p.A., si attribuirà a quest'ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere, distribuire e vendere detti materiali e informazioni; l'invio si considera altresì come un consenso alla libera utilizzazione da parte di Masi Agricola S.p.A. di qualsiasi idea, concetto, knowhow o tecnica inviataci per qualsiasi scopo, senza obbligo di Masi Agricola S.p.A. di rendere noto il nome del mittente, a meno che ciò non venga espressamente richiesto dalla legge.

Lei sarà ritenuto come unico responsabile per il contenuto di tutte le informazioni, idee, immagini, fotografie, ed in genere di tutti i materiali da Lei eventualmente inviati a questo sito; di conseguenza Lei si obbliga a tenere indenne Masi Agricola S.p.A. e suoi dipendenti, amministratori e azionisti, da ogni e qualsiasi danno, costo o perdita subiti da Masi Agricola S.p.A. nonché da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria eventualmente avanzata da terzi nei confronti di Masi Agricola S.p.A., per qualsiasi ragione, causa o titolo, comunque connessi all'invio da parte Sua di dette informazioni, idee, immagini, fotografie e materiali a questo sito.

I collegamenti ad altri siti sono presenti unicamente per agevolare la navigazione. Masi Agricola S.p.A. non ha alcun controllo su tali siti e declina ogni responsabilità relativa al loro funzionamento e contenuto.

Salvo le diverse indicazioni di legge, Masi Agricola S.p.A. non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito o di altri siti a esso collegati da un link ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul Suo sistema informatico o altro sistema, anche se Masi Agricola S.p.A. fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Per quanto non regolato dai suddetti termini si fa esclusivo riferimento alla legge italiana. Le eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo sito e/o utilizzazione stessa del sito saranno devolute alla competenza del Foro di Venezia.

Con l'utilizzazione di questo sito da parte Sua, Lei acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Venezia per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo sito e/o alla utilizzazione del sito stesso.