MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker Masi
itaeng

Il Gruppo Tecnico Masi ha attivato con successo il "Progetto Uve di qualità": una stretta collaborazione tra i suoi tecnici e i tanti viticoltori interni e collegati, finalizzata ad ottenere la massima qualità delle uve.

I viticoltori sono affiancati e accompagnati dai tecnici del GTM in tutte le scelte e decisioni che riguardano il vigneto. Attraverso un bollettino dedicato, il viticoltore riceve informazioni sul meteo, viene consigliato sui trattamenti e le lavorazioni più opportuni ed è aggiornato su adempimenti e novità normative. Vengono poi con lui definite e regolamentate le attività di vendemmia e Appassimento. Con frequenti visite in vigneto, i tecnici di Masi forniscono inoltre completa consulenza su scelte varietali o di portainnesto, acquisto di attrezzature e macchinari.

Alla base di questo metodo di lavoro c'è la convinzione di Masi che la qualità dei propri vini sia in primo luogo il frutto di uno stretto rapporto fiduciario con i propri collaboratori e della grande attenzione verso ogni aspetto della filiera produttiva.