MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker Masi
itaeng
MASI INVESTOR CLUB: SUCCESSO DEL PICNIC NEL VIGNETO E ALTRE INIZIATIVE

MASI INVESTOR CLUB: SUCCESSO DEL PICNIC NEL VIGNETO E ALTRE INIZIATIVE

18/06/2017
Proseguono gli appuntamenti e aumentano gli iscritti di Masi Investor Club, il club degli azionisti lanciato lo scorso ottobre per avvicinare gli investitori di Masi al mondo del vino e ai valori delle Venezie.

Ieri si è svolto l’ultimo degli appuntamenti estivi: il “Picnic nel Vigneto” presso la nobile tenuta Serego Alighieri, una delle più antiche della Valpolicella, appartenente ai discendenti diretti del poeta Dante. I collaboratori di Masi, guidati dal Presidente Sandro Boscaini, hanno condiviso un informale pomeriggio di relax con i soci del Masi Investor Club e i loro amici in un picnic estivo con musica dal vivo, cibi e vini ovviamente di casa.

I prossimi appuntamenti dell’Investor Club prevedono la 36° edizione del Premio Masi, in programma per sabato 30 settembre 2017, con la firma della botte di Amarone - dove potrà partecipare un numero prestabilito di associati - e l’esclusiva Amarone Cooking Class attesa per il 4 novembre prossimo, un’occasione unica per sperimentare i piatti a base di Amarone con una degustazione ad hoc del vino bandiera di MASI.

Dalla nascita del Masi Investor Club il numero di iscritti al programma è cresciuto costantemente, e allo stesso tempo si è potuto verificare la loro fidelizzazione. Periodicamente il Club propone ai suoi membri (investitori istituzionali e investitori retail in possesso di almeno 1000 azioni Masi) speciali iniziative per coinvolgerli nell’universo del vino, e renderli parte della famiglia. Unico nel suo genere in Italia, il “Club” prevede anche l’accesso a edizioni limitate e special release di vini pregiati, e la partecipazione, con condizioni speciali, alla Masi Wine Experience, il progetto di ospitalità e di cultura che Masi propone aprendo le porte delle proprie sedi storiche in Valpolicella e dei luoghi in cui l’azienda ha saputo trasferire la propria anima e i propri valori.

< Indietro