MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker Masi
itaeng
JET CUP 2017: LA FORTUNA ARRIVA ALLA CASA DI CHI SORRIDE

JET CUP 2017: LA FORTUNA ARRIVA ALLA CASA DI CHI SORRIDE

10/11/2017
È giunta al termine l’undicesima edizione della Jetcup 2017, la competizione nipponica promossa dal nostro importatore JET - Japan Europe Trading che vede i migliori sommelier giapponesi cimentarsi nella degustazione e descrizione dei vini italiani, presso l’Istituto di Cultura Italiana a Tokio.

Il vincitore di quest’anno è Sadanobu Takebayashi, proprietario di Vineria Nagano, nell’omonima città, che si è distinto, oltre che per la straordinaria conoscenza dei vini italiani, per le sue doti di comunicatore, riuscendo a trasmettere ai presenti i valori di accoglienza e ospitalità.

Sadanobu Takebayashi ha commentato così la sua vittoria: “preparandomi al concorso, continuavo a interrogarmi sul significato di ospitalità. Ed è grazie ai clienti che ogni giorno vengono nel mio locale che io oggi posso essere qui su questo palco. Grazie a questa vittoria, voglio continuare con rinnovato impegno e una volta di più con il sorriso, ad accogliere chi verrà a trovarmi.”

Il vincitore riceverà in premio un viaggio studio in Italia comprensivo di visita alle cantine che, come Masi, sostengono l’iniziativa, oltre a una selezione di vini italiani e all’ambita nomina da parte dell’ambasciata d’Italia a Tokyo di “ambasciatore del vino italiano”.
< Indietro